Podcast
Da Milano: "Lukaku importante nello spogliatoio, ma che giocatore ritroverà Conte?"
Il Napoli attente il ritorno di Romelu Lukaku. Il belga è mancato molto ad Antonio Conte, ma può essere la cura a tutti i mali di cui soffre la squadra? Ecco come la pensa il giornalista Francesco Bonfanti.
L'opinionista ha parlato ai microfoni di Tmw Radio: "Mi domando come torna Lukaku. E' fuori da quasi 4 mesi, ci vuole tempo per andare in forma, lo sappiamo. E' stato un infortunio serio, di sicuro la presenza nello spogliatoio è importante, ma il problema è che Lukaku ritroveremo. Non credo sarà trascinante come visto in alcuni tratti della scorsa stagione. E con il suo ritorno esce Hojlund? Mi fa pensare la sua condizione fisica".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


