Del Genio: "Inutile soffermarsi sugli errori individuali, l'intero collettivo ha sofferto a partire dai giocatori più importanti"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul ko del Napoli
13.12.2018 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Inutile soffermarsi sugli errori individuali, l'intero collettivo ha sofferto a partire dai giocatori più importanti"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul ko del Napoli: "Il Napoli è stato in affanno per 80 minuti, quando è così tutte le singole scelte dei giocatori sono sbagliate ed è tutta una conseguenza. Possiamo soffermarci su mille errori, giocate che potevano essere fatte meglio, gli errori sono stati tanti perché il collettivo è stato in difficoltà. Il Napoli ha giocatori forti, non però top che hanno già vissute tante situazioni come quella di Anfield. Tutti i nostri giocatori hanno bisogno del collettivo, pure quelli d'attacco come Insigne, Mertens, Hamsik e Callejon.

In una gara di sofferenza non riescono a fare la giocata, anzi sono i primi a soffrire per caratteristiche. Quando si soffre si evidenziano di più Allan o Koulibaly. A Parigi infatti col sopravvento giocarono tutti bene, nella sofferenza è il contrario".