Del Genio: "Vorrei vedere Giovane, perché entra solo nel finale?"
Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato a Linea Calcio su Canale 8 rispondendo ad alcune domande dei tifosi in diretta tv: "La cosa principale ora è capire quanto Conte abbia capito su quali aspetti intervenire. Se riesce a fare questo passaggio, non c'è soluzione migliore della sua conferma, ma questa è una cosa che andrà verificata già in queste giornate.
Io già vorrei vedere Giovane e non capisco perché non lo vediamo. Abbiamo fatto giocare Vergara con dei problemi e c'era Giovane in panchina. Io reclamavo alternanza da qualche settimana. Ora è tornato De Bruyne ma perché Giovane deve entrare solo a 5' dalla fine? Conte queste cose qui le deve superare, altrimenti non possiamo fidarci che non lo faccia più l'anno prossimo".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




