Diawara racconta il suo rigore: "L'ho chiesto ad Hamsik e Mertens, sono andato lì per divertirmi..."

Diawara racconta il suo rigore: "L'ho chiesto ad Hamsik e Mertens, sono andato lì per divertirmi..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 17:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net

Cosa passa nella testa di un ventenne che va a calciare un rigore importante all'Etihad Stadium? Lo racconta Amadou Diawara, che nell'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato com'è andata dal dischetto: "Sì, ho chiesto io di calciarlo. Appena hanno fischiato il rigore me la sentivo. Ho preso la palla da Hamsik e ho chiesto a Dries di farmelo calciare, lui mi ha risposto di sì. Io scendo in campo per divertirmi. Il calcio è uno sport, un lavoro per me, ma da bambino mi divertivo giocando a calcio e anche su quel dischetto ci sono andato per divertirmi".



CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA