Donadel: "ADL non ha sbagliato mezza mossa, da sempre. Se ha convinto Ancelotti..."

Marco Donadel, reduce da quattro anni al Montreal Impact, è ora a Coverciano ad allenarsi con i calciatori senza contratto
18.07.2018 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Donadel: "ADL non ha sbagliato mezza mossa, da sempre. Se ha convinto Ancelotti..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Marco Donadel, reduce da quattro anni al Montreal Impact, è ora a Coverciano ad allenarsi con i calciatori senza contratto. "Esperienza intensa al Montreal, anche per la mia famiglia. Montreal è molto europea e ci siamo sentiti quasi a casa. Ora sono qui perché l'Aic ti dà la possibilità di tenerti in allenamento e iniziare a guardare al futuro magari da allenatore. Sono allenato e sono molto concentrato sulle lezioni.

La Fiorentina? L'ossatura c'è, come gruppo. C'è certezza di ciò che si deve fare, i giovani sono forti e di talento. Hanno trascinato la squadra l'anno scorso e se lo spirito resta quello, con altri due-tre colpi credo si possa far bene. La Fiorentina deve partire sempre con l'obiettivo di entrare nelle coppe e sognare di partecipare a quella più bella. Se merita l'EL? Per quanto fatto vedere nel girone di ritorno credo di sì e sarebbe bello vedere con questa squadra così giovane, atletica e con una mentalità aperta.

Napoli? La piazza spinge in modo incredibile, con una pressione positiva, ed è un vantaggio. De Laurentiis da sempre non ha sbagliato mezza mossa. Se ha convinto Ancelotti ad accettare vuol dire che la squadra sarà pronta per vincere il campionato e potrà essere ancora migliorata"