Fedele: “Garcia ha detto balle su Kvara: non gioca perché c’è il nodo Raspadori”
Enrico Fedele, opinionista e dirigente, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, in onda su Radio Marte
Enrico Fedele, opinionista e dirigente, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, in onda su Radio Marte: “Per me quello che ha detto Garcia su Kvara sono balle. Kvara non gioca perché, secondo me, c'è il nodo Raspadori. La fortuna del Napoli è stato il mancato ingaggio di Veiga perché abbiamo un Zelinski che danza sul pallone. L'alternativa al polacco può essere Elmas ma anche Raspadori.
Garcia preferisce la fisicità alla tecnica in difesa. Con Oliveira c'è meno spinta ma più copertura. De Laurentiis è il miglior presidente dal punto di vista economico e di gestione ma è il peggiore nella comunicazione e nel rispetto dei diritti degli altri. In questo momento Anguissa, Lobotka e Zielinski formano il miglior centrocampo d’Italia”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




