Cds, Polverosi prudente: "Napoli spettacolare, ma le prossime 7 gare diranno molto"

"Le ambizioni del Napoli si misureranno ora, visto che nelle prossime sette gare deve giocare con Atalanta, Inter, Milan e Lazio”.
Alberto Polverosi, firma del Corriere dello Sport-Stadio, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del campionato facendo un bilancio: "La lotta per lo scudetto è a tre e già questo è un elemento nuovo rispetto al passato. Dal punto di vista dello spettacolo meglio il Napoli ma non di tanto rispetto al Milan che però ha affrontato un maggior numero di big. Le ambizioni del Napoli si misureranno ora, visto che nelle prossime sette gare deve giocare con Atalanta, Inter, Milan e Lazio”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com