Sky, Marchetti: "Il Barça si può battere. Calzona come Spalletti? Deve copiarlo in un aspetto..."

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti, giornalista Sky. Queste le sue parole
12.03.2024 18:30 di  Davide Baratto  Twitter:    vedi letture
Sky, Marchetti: "Il Barça si può battere. Calzona come Spalletti? Deve copiarlo in un aspetto..."
TuttoNapoli.net

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti, giornalista Sky. Queste le sue parole:

Sull'episodio di Laurentiis davanti alle telecamere di Sky?
“Non c’è molto da aggiungere. Noi di Sky facciamo della correttezza e dell’informazione il nostro metodo di lavoro. A volte capitano degli eventi spiacevoli, ma questo chiaramente non cambierà il nostro giudizio su Calzona e sui giocatori del Napoli. Comunque si è detto e visto tutto già ieri”.

Il Napoli questa sera può giocarsela con il Barcellona?
“Le due squadre si giocano una grande fetta di stagione. Sarà una partita molto tesa perché molto del futuro passerà per questa sera. Nessuna delle società può puntare a vincere la Champions League, ma può certamente puntare ad andare più avanti possibile. Quest’anno il Barcellona sta un po’ balbettando e può essere battuto, perché gli azzurri hanno ritrovato Kvaratskelia e Osimhen. Non sono ottimista, ma sono fiducioso. È la notte giusta per riaccendere l’orgoglio napoletano e mostrare che c’è futuro. A Calzona nessuno chiederà mai di essere Spalletti, ma di essere vicino a quella mentalità sì”.