Iezzo a sorpresa: "Meret è stato maltrattato per le critiche, è giusto vada via"

Gennaro Iezzo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli
16.05.2024 16:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Iezzo a sorpresa: "Meret è stato maltrattato per le critiche, è giusto vada via"

Gennaro Iezzo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sostituto Osimhen a Firenze? Nel 433 di Calzona ci vedo bene Simeone, poi se il mister non vorrà dare punti di riferimento allora farà giocare Raspadori. ma entrambi hanno voglia di giocare perchè è da tempo che non partono titolari.

Conference League? Se ci vai te la vai a giocare e punti a vincerla, se non ci vai è grave perchè resta un po’ di malumore nel gruppo. Conte? Mi piacerebbe soprattutto per il carattere che ha, è un allenatore importante e dopo un’annata del genere potrebbe rivitalizzare un po’ di calciatori che quest’anno non hanno dato ciò che ci aspettavamo. Anche quelli di Pioli e Gasperini sono profili importanti, ma anche Italiano è un altro allenatore ambizioso. Sono tutti nomi importanti e se l’allenatore del Napoli sarà uno di questi sarebbe una buona notizia.

Scambio Meret-Skorupski? Mi dispiacerebbe per Meret, è stato maltrattato per quelle che sono state le sue stagioni a Napoli. E’ giusto che Meret vada altrove a dimostrare il suo valore. Skorupski? E’ un portiere che alterna buone prestazioni ad altre meno buone. Mi piace molto come portiere, ma bisognerebbe vederlo in una squadra come il Napoli che solitamente prende pochi tiri. Mi dà l’impressione di un portiere di carattere e quest’anno ha fatto un grandissimo campionato a Bologna”.