Iannicelli: "Idee poche e confuse, Allegri potrebbe riportare il senno in casa Napoli”

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato del prossimo allenatore del Napoli.
19.05.2024 21:30 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Iannicelli: "Idee poche e confuse, Allegri potrebbe riportare il senno in casa Napoli”

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato del prossimo allenatore del Napoli: "Sarà estremamente complicato, per chiunque arrivi a Napoli, ricostruire la qualità dei singoli e del gruppo. Perché questo gruppo era sostanzialmente il gruppo dei campioni d’Italia ed è affondato clamorosamente. Io non credo all’idea del demiurgo e del taumaturgo, non mi innamoro di un nome in modo particolare.

Ho l’impressione che in questo momento le idee in casa Napoli, lo dico con estrema preoccupazione, siano poche e confuse. Credo che questa confusione, oltre che al tema stadio, accompagni anche l’organizzazione del club e di scelta anche della guida tecnica. Perché la ridda di nomi che si stanno facendo dice tutto e il contrario di tutto. Allora a questo punto aggiungo anche io un nome. Chissà che Allegri, che si è fatto cacciare in malo modo dalla Juventus, non possa essere l’uomo che venga a riportare il senno in casa azzurra”.