Iannicelli: "Inutile crocifiggere Ancelotti, serve pazienza. Tanti movimenti ancora non sono stati assimilati"

Iannicelli: "Inutile crocifiggere Ancelotti, serve pazienza. Tanti movimenti ancora non sono stati assimilati"
giovedì 20 settembre 2018, 00:15Le Interviste
di Giovanni Vinoso
Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è stato ospite di "Marte Sport Live", dove ha parlato di Stella Rossa - Napoli e di Milik

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è stato ospite di "Marte Sport Live", dove ha parlato di Stella Rossa - Napoli e di Milik.



"Ieri a Belgrado è mancato l'ultimo passaggio perché ci sono imprecisioni, certi movimenti richiesti da Ancelotti non sono stati ancora assimilati. Ancelotti vuole un Napoli che può proporre soluzioni alternative. Il primo tempo di Insigne mi è piaciuto moltissimo, ma ieri sera si doveva vincere. È stato davvero un peccato. Ancelotti secondo me è un po' arrabbiato. Credo che quel progetto tecnico che lui aveva su Hamsik non l'abbia ancora convinto. Permettetemi di fare un elogio ai tifosi presenti a Belgrado, hanno avuto un comportamento esemplare".

"Milik? Alla fine su quella palla di Zielinski ha fatto il suo mestiere, se avesse segnato staremmo parlando di tutt'altre cose. Crocifiggere Ancelotti dopo 5 partite è inutile, serve pazienza".