Inter, Conte rimprovera i tifosi: "Non vanno bene i fischi, ci devono aiutare"

Scialbo 0-0 tra Inter e Roma, scialba soprattutto la seconda frazione di gioco
Scialbo 0-0 tra Inter e Roma, scialba soprattutto la seconda frazione di gioco. E così San Siro non ha nascosto qualche mugugno, che però non è andato giù ad Antonio Conte. Nel post partita, ai microfoni di Sky, il tecnico nerazzurro ha detto la sua: "Ho sentito qualche fischio nel secondo tempo. Questo non va bene, non aiuta i ragazzi, non aiuta l'Inter.
Il tifoso deve capire questo, tutto lo stadio deve capire che ci deve supportare e non deve fare così al primo errore. Non è facile giocare a San Siro, tanti ragazzi sono giovani e c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Mi premeva dirlo perché voglio proteggere il gruppo: non bisogna diventare presuntuosi"
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com