Inter, il nuovo AD Marotta non ci sta al campionato già chiuso: "Tutti gli obiettivi ancora raggiungibili"

Inter, il nuovo AD Marotta non ci sta al campionato già chiuso: "Tutti gli obiettivi ancora raggiungibili"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 dicembre 2018, 16:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole

Giuseppe Marotta, neo Amministratore Delegato Sport dell'Inter, nel suo primo giorno da dirigente nerazzurro ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale del club: "Inizia un nuovo capitolo, un nuovo percorso con le stesse caratteristiche che mi hanno portato a vivere le altre esperienze, con grande passione e grande determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l'Inter. Sono nato nel calcio, appena si è creata questa grande opportunità non ho esitato nel coglierla. Ho incontrato la proprietà e ho capito che c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi. C'è tanta fiducia nel management, sta a noi ripagarli".

Sul momento dell'Inter, questo il pensiero di Marotta: "I punti a disposizione sono ancora tanti e tutti i traguardi sono raggiungibili. Già da sabato con l'Udinese bisogna ripartire. L'Inter deve avere un ruolo apicale nel calcio europeo, ha un grande palmares. È un brand fortissimo, con una storia fatta di tanti trofei e grandi giocatori, l'amore dei tifosi verso questi colori è indelebile".