L'ex designatore Casarin ignora il rigore su Osimhen: "Orsato? Arbitraggio da coppa del mondo"

Ai microfoni di Radio Rai, Paolo Casarin ha parlato dell'arbitraggio di Daniele Orsato nella sfida tra Napoli e Milan di ieri sera
Ai microfoni di Radio Rai, Paolo Casarin ha parlato dell'arbitraggio di Daniele Orsato nella sfida tra Napoli e Milan di ieri sera: "Il suo è stato un arbitraggio da coppa del mondo. L'impatto è stato molto duro all'inizio, con ammonizioni, anche tra gli allenatori, poi però si è adattato agli arbitraggi internazionali. Quando però fine gara i giocatori si stringono la mano dico che è stato bravo il direttore di gara.
Il tempo effettivo? È una cosa di cui parliamo da 30 anni, siamo riusciti ad avere il recupero, che è parziale, ma un ostacolo è dato anche dalle televisioni, che hanno in programma le trasmissioni".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com