L'ex rossonero Roma non si fida di Mirabelli: "Reina al Milan da secondo? Sarebbe strano..."
Le sue parole a Milannews.com
Flavio Roma, ex portiere del Milan, ha rilasciato un'intervista a Milannews.com. Eccone uno stralcio dedicato a Pepe Reina:
Ieri sera, al termine della partita, Mirabelli ha dichiarato che Donnarumma resterà il primo portiere del Milan l'anno prossimo nonostante l'arrivo di Reina.
"Credo, ovviamente, alle parole del direttore sportivo del Milan. Tuttavia, mi sembrerebbe una scelta strana, perchè comunque Reina attualmente è il portiere titolare del Napoli, una squadra in lotta per lo Scudetto, e che è ricercato da diverse squadre in Europa. Difficilmente sceglierebbe di fare il secondo adesso, secondo me. A prescindere da chi sia il primo, Donnarumma o se anche fosse un altro. Però, sai, magari uno, avendo quasi 36 anni, fa anche una scelta diversa e cambia linea. Ci può stare anche quello, però, ad oggi mi sembra una scelta strana. Rispetterei comunque la sua scelta".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
20 mar 2026 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cagliari | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




