Luis Enrique e la strada del turnover: “Kvara e Dembele out? 9 gare in 27 giorni…”
L'ex Napoli è entrato in campo a partita iniziata, come l'altra stella dei parigini Ousmane Dembelé.
Il Paris Saint-Germain cade in casa contro il Lione, perdendo 1-2, nel posticipo della 30ª giornata della Liga1. A niente è valso il gol di Khvicha Kvaratskhelia, arrivato solo al 94'. L'ex Napoli è entrato in campo a partita iniziata, come l'altra stella dei parigini Ousmane Dembelé.
Al termine del match, nel corso della conferenza stampa, all'allenatore del PSG Luis Enrique viene contestata la scelta di aver lasciato fuori Kvara e Dembelé dal primo minuto. Piccata la risposta del tecnico spagnolo: “Giocheremo 9 partite in 27 giorni, se voi non capite questo…”
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




