Marolda elogia Lozano: "Con la sua velocità negli spazi potrà essere utile a se stesso e Osimhen"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport
25.09.2020 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Marolda elogia Lozano: "Con la sua velocità negli spazi potrà essere utile a se stesso e Osimhen"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport: "Mertens e Osimhen? Noi giornalisti abbiamo il vantaggio di poter giudicare dopo. Sicuramente il Napoli non può giocare come ha giocato con il Parma, non può pensare di giocare con 4 attaccanti più 2 mezzali d'attacco, sarebbe uno squilibrio incredibile che una squadra forte ti farebbe pagare a caro prezzo. Se hai Osimhen lo devi mettere in campo, poi chi metti vicino lo dicono gli allenamenti e le caratteristiche dei giocatori. Mertens in Nazionale gioca esterno. Quindi non credo che questo abbinamento sia così improponibile.

A me comunque non dispiace affatto Lozano: lanciato bene, con la velocità che ha, potrebbe essere utile sia a Osimhen che a sé stesso. L'anno scorso giocava anche in una posizione non confacente al suo gioco, è stato molto penalizzato. Indubbiamente messo a destra si sta dando da fare, anche se forse sarebbe meglio giocare a sinistra. Chiedergli però la fase difensiva sarebbe troppo".