Montervino esclude cambio modulo: "Ancelotti ha improntato il Napoli con il 4-2-3-1"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro: "L'insidia principale della partita di sabato è dettata dalla grande capacità che ha l'allenatore della Sampdoria che stimo moltissimo. La squadra di DI Francesco è un ottima squadra che nella partita di Sassuolo non meritava un parziale così importante. I Blucerchiati sono un' ottima squadra che quest'anno può far bene,le insidie non sono poche. Il Napoli viene da una brutta sconfitta con la Juventus e deve riprendersi lo scettro dei tre punti quindi mi preoccuperei di quello che accade nel rettangolo di gioco.
Sette goal subiti portano al 4-4-1-1? Stiamo facendo una politica contro questo 4-2-3-1 di Ancelotti. Tutti dicono che il Napoli non è equilibrato il tecnico azzurro ha improntato il suo Napoli con questo modulo, indubbiamente va rivisto qualcosa ma su sette goal subiti, quattro sono errori individuali del giocatore più rappresentativo di questa squadra. Koulibaly è un fenomeno, ci sta che viene da un periodo mentale di sofferenza, Ancelotti lo ha capito e prenderà delle precauzioni. Certamente c'è anche mancanza di equilibrio ma è una questione che va lavorata nei concetti e non nel sistema di gioco".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com