Perillo: "Mazzarri richiesto da tanti club, ecco cosa manca al Napoli"
Il vicedirettore del TGR Rai, Antonello Perillo, è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Io sono molto ottimista. La squadra ci ha dato grandi soddisfazioni. Sono sicuro di arrivare in finale di Coppa Italia e che in Champions rivedremo il miglior Napoli. Dal punto di vista psicologico la squadra subisce il fatto di aver perso troppi punti in campionato. Non vorrei che ci fosse stato un carico di lavoro eccessivo negli allenamenti per preparare al meglio la sfida con il Chelsea. Le squadre di Mazzarri proprio a Febbraio hanno sempre sofferto per poi rifiorire in primavera. Certo è che il Napoli corre molto, ma alcuni elementi ne stanno risentendo. Chiari segnali si evincono dale prestazioni di Campagnaro e Maggio. Mazzarri deve dare più fiducia a giocatori come Grava, Fernandes, e Donadel, giocaore che a Firenze ancora rimpiangono".
OI VITA OI VITA MIA - “Cantare questo inno lunedì sera sarebbe una cosa bellissima. Abbiamo un pubblico splendido e una critica che il più delle volte vuole essere costruttiva. Siamo innamorati di questo club e vogliamo un Napoli sempre migliore. Mazzarri è il più preso di mira dai tifosi, ma bisogna ricordare che nonostante il grosso momento di difficoltà, viene inseguito dall’ Inter e da grossi club europei. E’ un grande allenatore e un grande professionista. Mi auguro che il Napoli esca dalla crisi già contro il Chievo".
COSA MANCA - “Manca quel pizzico di determinazione, la quale è frutto di concentrazione e consapevolezza. Il Napoli ha avuto solo una reazione rabbiosa, ma non determinata. Voglio aggiungere che a fine stagione bisogna fare una riflessione sulle strategie di mercato. Su circa trentaquattro partite, si vede che giocano dieci ragazzi dell’anno scorso più Inler o Dzemaili al posto di Michele Pazienza. Fatto sta che anche i giovani di prospettiva nono sono stati utilizzati. Credo poco nella possibilità di agganciare il terzo posto. In campionato quindi si può dare possibilità a qualcuno di mettersi in mostra, visto che spero l’ Europa League la conquisteremo con la Coppa Italia".
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




