Perinetti: "Petagna è migliorato tanto. Può essere oggetto di scambio"

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto" su varie tematiche
31.03.2020 22:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Perinetti: "Petagna è migliorato tanto. Può essere oggetto di scambio"
TuttoNapoli.net

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto" su varie tematiche tra cui anche la questione Milik: "Il calcio è un'industria importante in Italia. Viene sempre bacchettato in queste settimane ma garantisce allo stato un miliardo di euro di entrate, merita di essere tutelato".

SCUDETTO: "E' importante ma non fondamentale. Fondamentale è chiudere la stagione sportiva. L'Aic ha ribadito che l'obiettivo è tornare a giocare, deve essere il campo a dare i verdetti. Se il campionato può riprendere bene, altrimenti dobbiamo organizzare nel miglior modo possibile il prossimo. Bisogna aspettare, magari anche più del dovuto, ma al fine di ripartire bene".

CAMBIO MILIK-PETAGNA AL NAPOLI: "Non so se Petagna resterà a Napoli o sarà oggetto di scambio, ma sicuramente è un giocatore che è migliorato tantissimo nelle ultime stagioni, anche sotto porta".