Premium, l'esperto di Ligue 1: "Mariano Diaz profilo interessante, bravo tecnicamente e segna gol bellissimi! Ricorda Cavani..."

Fabio Fava, giornalista di Premium Sport, è intervenuto a Radio Punto Zero
19.07.2018 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Premium, l'esperto di Ligue 1: "Mariano Diaz profilo interessante, bravo tecnicamente e segna gol bellissimi! Ricorda Cavani..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Fava, giornalista di Premium Sport, è intervenuto a Radio Punto Zero: "Mariano Diaz ha segnato tantissimo nella cantera del Real Madrid, poi ha sostituito Lacazette e ha segnato 18 gol nel Lione. E' un attaccante molto interessante, segna gol stupidi e anche reti bellissime, tecnicamente è molto bravo ed ama giocare sul filo del fuorigioco. Il Lione gioca col 4-2-3-1, Mariano è una punta di movimento, ricorda Cavani e ha ancora ampi margini di miglioramento. Mi risulta piaccia molto ad Ancelotti, i due si sono sfiorati a Madrid.

Cavani non ha mai nascosto la possibilità di tornare a Napoli, ma in questo momento non c'è nulla. Il giocatore è in Uruguay e ha staccato la spina, non pensa al mercato. Il suo futuro è legato a quello di Neymar. Sabaly è un laterale prevalentemente di fascia destra, ha cambiato tante squadre, in passato era molto offensivo ma nell'ultimo campionato è cresciuto anche in fase difensiva".