Questore di Napoli: "Forze dell'ordine abituate a gestire questi eventi. Ai tifosi un solo suggerimento"

Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, si è soffermato sull'ordine pubblico e le misure per Napoli-Barcellona a Radio Kiss Kiss Napoli
24.02.2020 18:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Questore di Napoli: "Forze dell'ordine abituate a gestire questi eventi. Ai tifosi un solo suggerimento"

Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, si è soffermato sull'ordine pubblico e le misure per Napoli-Barcellona a Radio Kiss Kiss Napoli: "Si tratta di un grandissimo evento, con tantissime persone, ma le forze di polizia di Napoli sono abituate a queste cose, sia nello sport che oltre lo sport. Per ogni evento i servizi vanno ritagliati e modulati in maniera specifica, ma c'è una certa abitudine da parte degli addetti ai lavori a gestirli".

CANCELLI APERTI ALLE 17 - "Immaginiamo un grande afflusso di pubblico. Questa decisione in ordine all'orario di apertura è finalizzato all'essere più facile l'accesso allo stadio. Potrebbe esserci un disagio legato al traffico, come succede sempre in vicinanza di tali eventi".

SUGGERIMENTI AI TIFOSI - "Le forze di sicurezza di Napoli sono abituati, ma lo sono anche i cittadini e gli utenti degli impianti sportivi. Lo sanno che bisogna avere un po' di pazienza per entrare allo stadio, in modo che tutte le misure di sicurezza siano seguite. Spero solo che si divertano in questa partita".