Sassuolo, Carnevali: "Raspadori troverà sicuramente spazio, ha una grande fortuna"

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, ha parlato a Tuttomercatoweb
23.03.2023 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Carnevali: "Raspadori troverà sicuramente spazio, ha una grande fortuna"
TuttoNapoli.net

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Scamacca ha avuto anche un infortunio ed è stato fermo per problemi fisici, ma è normale per un giovane italiano trovare qualche difficoltà in un campionato come la Premier. Io spero che anche queste società abbiano il tempo di aspettare i ragazzi giovani, a cui serve tempo per ambientarsi. Giocare in Premier non è così semplice, è più facile trovare ad esempio il posto giusto come ha fatto Raspadori in una società italiana, conoscendo già campionato e lingua".

Giacomo Raspadori si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto che verrà esercitato alla fine dell'anno. Insomma, il futuro dell'attaccante è legato al Napoli anche se la presenza di Osimhen lascia pochi spazi agli altri. "La fortuna di Raspadori è che può giocare in più ruoli. Mi sento comunque di dire che in una squadra di Serie A - non solo nel Napoli - tu devi avere più giocatori titolari. Quindi, non è facile trovare posto per Raspadori ma avrà sicuramente tutte le possibilità per potersi esprimere".

Il Napoli sembra faccia un altro sport rispetto alle altre squadre. "Assolutamente sì. Penso sia la squadra che ha fatto vedere il più bel calcio, con giocatori straordinari. Inoltre, il Napoli ha avuto una grande capacità nell'aver fatto cessioni importanti, rimpiazzate con elementi altrettanto validi. E' un giusto riconoscimento di quello che stanno facendo, col contributo da parte di tutti, giocatori e società".