Sportmediaset, Franchetti: "Prevedibili 20' di sofferenza col City, ma è da qui che il Napoli può crescere"

"Come tutti penso che il Napoli debba mettere al primo posto lo scudetto. Le partite in Champions servono però per crescere ulteriormente".
19.10.2017 18:40 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Sportmediaset, Franchetti: "Prevedibili 20' di sofferenza col City, ma è da qui che il Napoli può crescere"

Alessandro Franchetti, responsabile di Sportmediaset, è intervenuto nel corso di "Si Gonfia La Rete" rilasciando alcune dichiarazioni: "Tutti gli scontri diretti saranno decisivi. Sabato sera, il Napoli verrà a capo di una settimana importante, mentre ci sarà da vedere di che pasta è fatta l'Inter. Come tutti penso che il Napoli debba mettere al primo posto lo scudetto. Le partite in Champions servono però per crescere ulteriormente. Il Napoli ha già dimostrato di essere migliorato sotto il punto di vista della consapevolezza. Con il City ha fatto più o meno la stessa cosa, ma al momento gli inglesi sono i migliori d'Europa, quindi venti minuti di difficoltà erano prevedibili. Lo era di meno la possibilità che il Napoli giocasse una buona partita.

La Juventus oggettivamente è in difficoltà, Allegri ha sempre dimostrato di avere la misura della sua squadra. il nervosismo del post partita è sintomo di qualcosa che non vada bene nella squadra".