Del Genio: "Gila è bravo, lo prenderei. Ma ora è difficile fare discorsi tattici..."
Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione Linea Calcio, ha parlato della trattativa del Napoli per Mario Gila della Lazio. Queste le sue dichiarazioni: "Non credo che il Napoli arriverà mai a 30 milioni. La Lazio deve cedere a una cifra inferiore perché fra un anno si libera a zero, ha una scadenza ravvicinata il contratto di Gila con la Lazio, quindi sono tutti presupposti per riuscire a prenderlo per completare il pacchetto difensivo con Beukema, con Buongiorno e con Rrahmani.
Poi se ne vuoi tenere un quinto per essere pronto eventualmente a passare anche alla difesa a tre, sempre se si dovesse partire a quattro... Però io sto ancora facendo il discorso: 'Gila è bravo, prendiamolo'. Non riesco a fare altri discorsi perché come tutti non so se il Napoli giocherà inizialmente a quattro o a tre. Perché se dovesse giocare a tre, è chiaramente numericamente necessario fare un altro acquisto. Se dovesse giocare a quattro, chiaramente potrebbe significare che per Marianucci e Rafa Marin lo spazio non c'è, e quindi andrebbero di nuovo in prestito".
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




