Trochetti Provera: "Il Napoli ha grande qualità, per lo scudetto nulla di chiuso"

Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera, tifoso dell'Inter, all'indomani del successo dei nerazzurri
18.01.2021 21:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Trochetti Provera: "Il Napoli ha grande qualità, per lo scudetto nulla di chiuso"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"E' stata davvero una gran partita. Il risultato è importante, è una grandissima soddisfazione". Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera, tifoso dell'Inter, all'indomani del successo dei nerazzurri nel derby d'Italia. "La Juve ha avuto una serata negativa ma l'Inter non ha concesso nulla, non si poteva chiedere di più - ha aggiunto ai microfoni di La Politica nel Pallone su Gr Parlamento - Vidal? Ha fatto il gol dell'ex, quando tutto va bene succede anche questo".

Sullo scudetto però Tronchetti Provera non si sbilancia. "E' ancora presto per tutto, il Milan ha giovani fortissimi e un signore che vince da solo le partite, Ibrahimovic - ha aggiunto - La Juve ha avuto una serata no ma non va sottovalutata, a volte le sconfitte inducono al riscatto. E poi c'è il Napoli, che ha grande qualità. Non c'è niente di chiuso".