Ct Danimarca rassicura: “Hojlund? Niente di grave, con la Scozia dovrebbe esserci"
La Danimarca rischia grosso. Nella sfida interna contro la Bielorussia, che poteva sancire il primo posto automatico, è arrivato solo un 2-2. Prima della gara era arrivata la notizia del forfait all'ultimo minuto per l'attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund, fermato dalla febbre. La prossima sfida contro la Scozia a questo punto è da dentro o fuori per il Mondiale: chi vince, strappa il pass diretto (la Scozia è a -1), ma alla Danimarca basta anche un pareggio.
Una sfida nella quale dovrebbe esserci anche lo stesso attaccante del Napoli. Il commissario tecnico della nazionale danese, Brian Riemer, ha spiegato a TV 2: "Non è niente di grave per quanto riguarda Rasmus (Hojlund, n.d.r.), ma era abbastanza da costringerlo a fermarsi. Ecco perché abbiamo dovuto fare una sostituzione all'ultimo nell'undici titolare. Ho imparato nel corso della mia lunga carriera che è meglio avere giocatori freschi in campo".
Poi in vista della prossima gara, spiega: "Penso anche che, con la rosa che abbiamo, dobbiamo solo frenare in questi casi e assicurarci di avere giocatori freschi in campo. Ora, non sono un medico, ma mi aspetto che sia pronto per la partita contro la Scozia", ha detto Riemer.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro


