VIDEO - Auriemma: "Più che ad ADL, Gattuso non piace a qualche scribacchino di mezza tacca!"

Raffaele Auriemma, noto giornalista, tramite il suo canale Youtube si è espresso sulle voci di un addio di Rino Gattuso emerse negli ultimi giorni.
29.01.2021 18:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
VIDEO - Auriemma: "Più che ad ADL, Gattuso non piace a qualche scribacchino di mezza tacca!"

Raffaele Auriemma, noto giornalista, tramite il suo canale Youtube si è espresso sulle voci di un addio di Rino Gattuso emerse negli ultimi giorni: "Non credo che De Laurentiis decida di mandar via un allenatore perché perde un paio di partite, non l'ha mai fatto nella sua carriera. Se chiama Benitez è perché lui si informa, contatta personaggi del calcio. Di recente ha chiamato anche Maldini perché si confronta, valuta, ama fare così. E' un presidente attivo che guarda alle sue cose. Non è un pazzo, non è un cretino. Perché ADL mandò via Ancelotti dopo averlo voluto fortemente e portato in trionfo? Non perché Ancelotti non fosse un buon allenatore, ma perché non aveva il polso per gestire quell'insurrezione dello spogliatoio

Ho la sensazione che l'allenatore, piuttosto che a De Laurentiis, non piaccia a qualcuno che vive nel mondo di Napoli, che fa l'osservatore delle cose del Napoli. Qualche voce stonata, qualche scribacchino di mezza tacca. E' una follia pensare che De Laurentiis, con il Napoli che sta facendo questi risultati, mandi via Gattuso".