La Campania resta in zona gialla? Ecco la previsione in base al monitoraggio dell'ISS

Entrerà in vigore nelle prossime ore il nuovo Dpcm anti-Covid
Entrerà in vigore nelle prossime ore il nuovo Dpcm anti-Covid. L'ipotesi è di un'Italia quasi tutta in zona arancione, secondo quanto si legge sul sito di Skytg24, con Lombardia e Sicilia che da domenica potrebbero essere le prime zone rosse del 2021.
La Campania, invece, dovrebbe restare tra le 6 regioni in zona gialla: "In base all'ultimo monitoraggio dell'Iss, con le modifiche introdotte dal decreto, solo 6 regioni rimarrebbero gialle: Abruzzo, Basilicata, Campania, Sardegna, Toscana e Valle d'Aosta" si legge sul portale.
Pubblicità
Napoli città
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com