Terrore a Milano: rapinatori barricati in banca con ostaggi

Una rapina è in corso all'agenzia di Credit Agricole in piazza Ascoli a Milano. Lo scrive il sito online di Repubblica, che riporta i primi aggiornamenti su questi momenti di terrore a Milano: "La polizia ha circondato la filiale e bloccato la piazza. I rapinatori sono ancora asserragliati all'interno della filiale e tengono in ostaggio i dipendenti della banca.
Hanno fatto irruzione all'orario di apertura alle 8.35. Non è ancora chiaro se al momento del loro ingresso ci fossero anche clienti. All'esterno sono arrivate una decina di auto della polizia che hanno predisposto un'area di sicurezza per evitare rischi per i passanti".
Pubblicità
Napoli città
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com