Antonio Nocerino: "Il Napoli? Sarebbe un sogno"

Antonio Nocerino: "Il Napoli? Sarebbe un sogno"
martedì 2 gennaio 2007, 15:34Notizie
di La Redazione
fonte Francesco Caputo
"Spero di centrare qualcosa di importante con il Piacenza e poi far bene all'Europeo under 21 magari diventando campione d'Europa. Il Napoli? Da napoletano rimane un sogno".
Antonio Nocerino, centrocampista del Piacenza, ha rilasciato un' intervista a Marte Sport Live: "Il Piacenza primo? La serie B è una dura lotta ma essere primi per noi è stimolante, speriamo di continuare così. La rivelazione della B? A me piace tantissimo il Rimini che come struttura di gioco sembra la Roma. Il 10 febbraio incontrerai il Napoli al San Paolo, che proverai? Non vedo l' ora di venire a Napoli perchè il San Paolo infonde
sempre grande emozione per chi ci gioca, e poi perchè in quel stadio hanno giocato grandi campioni. I miei obiettivi per il 2007? Spero di centrare qualcosa di importante con il Piacenza e poi far bene all' Europeo under 21 magari diventando campione d'Europa. Un interessamento del Napoli nei miei confronti? Credo che siano solo chiacchiere ma sicuramente essendo napoletano il Napoli rimane un sogno, sarei contento se il Napoli tornasse in serie A".