Bari, la rabbia dei tifosi: oggi manifestazione contro la multiproprietà

La rabbia dei tifosi del Bari. Oggi la manifestazione contro la multiproprietà. Scrive così il portale TuttoBari, che spiega i motivi della protesta dei tifosi pugliesi che si ritroveranno oggi pomeriggio: “Annunciato da giorni, il corteo - assolutamente pacifico - prenderà avvio alle 17 dal molo San Nicola.
Chiari gli aspetti della protesta che riguardano la contrarietà dei supporters baresi verso un progetto tecnico che, nell'ultima stagione, ha visto la squadra del capoluogo pugliese salvarsi soltanto per il rotto della cuffia, nella gara di ritorno della nota finale playout vinta contro la Ternana.
Tutto tace sul fronte programmazione. Dalla carica di diesse a quella (che prenderà forma a cascata) di allenatore del nuovo Bari, i nodi non sono ancora sciolti”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
