Prima pagina
Corriere dello Sport: "Conte-Juve si fa bella"
“Conte-Juve si fa bella”. Con questo titolo il Corriere dello Sport apre la prima pagina odierna, fotografando un campionato che in queste prime battute parla di una corsa a due. Da un lato la Juventus di Igor Tudor, solida, compatta, pronta a colpire con i suoi assi; dall’altro il Napoli di Antonio Conte, che incanta con gioco e risultati, trascinato dai “Fab Four” e da un super Hojlund. Una rivalità destinata a infiammare la stagione.
Il Milan e il colpo di Modric
In taglio alto spazio al Milan, al secondo successo consecutivo. “Ai piedi di Modric” è il titolo scelto per celebrare l’ennesima magia del croato, decisivo nel 1-0 contro il Bologna. Tre punti che portano i rossoneri a quota 6.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Como |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


