Mediaset - Gattuso si è sfogato con la stampa, approccio sbagliato non gli va giù

Mediaset - Gattuso si è sfogato con la stampa, approccio sbagliato non gli va giùTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 novembre 2020, 17:50Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Scrive così il portale Sportmediaset, che punta il dito sull'aspetto psicologico per spiegare la brutta prova degli azzurri contro il Rijeka

"La prima cosa su cui Gattuso dovrà lavorare, però, è la testa dei suoi giocatori". Scrive così il portale Sportmediaset, che punta il dito sull'aspetto psicologico per spiegare la brutta prova degli azzurri contro il Rijeka: "Seconda vittoria in trasferta e una buona posizione in classifica per l'obiettivo sedicesimi di Europa League. Le note positive della gara contro il Rijeka sono più o meno tutte qui.

Un po' poco dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo e Gattuso, nel post partita, non ha rinunciato a sfogarsi con la stampa sottolineando le cose che proprio non gli vanno giù. La mancanza di concentrazione in avvio, ad esempio, è un limite non da poco. La partita era stata preparata per bloccare le ripartenze avversarie, una delle poche armi a disposizione dei croati che, soprattutto a inizio partita, hanno creato tanto sfruttando gli spazi in velocità senza venire contrastati dalle coperture preventive azzurre".