Mediaset - La probabile formazione per il Torino: Elmas a destra nel tridente, Simeone titolare

Archiviata la sosta per le Nazionali, sabato tornerà in campo la Serie A.
Archiviata la sosta per le Nazionali, sabato tornerà in campo la Serie A. Ad aprire l’ottava giornata ci sarà Napoli-Torino alle ore 15. La redazione di Sportmediaset ipotizza quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Spalletti in vista della gara contro i granata. Recuperato Demme che partirà dalla panchina, Politano ha svolto questa mattina prima un lavoro personalizzato e poi tutta la seduta in gruppo, al suo posto potrebbe esserci Elmas. Simeone è favorito su Raspadori. Ecco le scelte probabili di Luciano Spalletti:
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Kvaratskhelia, Simeone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com