Sky - Quando ADL è andato in Lega persone a lui vicine erano già positive: ora valuta il trasferimento

Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 e le sue condizioni di salute - così come quelle della sua famiglia - saranno monitorate ora per ora.
Aurelio De Laurentiis è risultato positivo (sintomatico) al Covid-19 e le sue condizioni di salute - così come quelle della sua famiglia - saranno monitorate ora per ora. Sky Sport condanna la scelta del presidente del Napoli di presentarsi all'Assemblea di Lega nella giornata di martedì in quanto - secondo il vice-direttore dell'emittente Matteo Marani - una serie di persone a lui vicine era già risultata positiva. Adesso De Laurentiis, che si trova in isolamento a Capri, starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Roma insieme alla sua famiglia per farsi curare dai suoi medici di fiducia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com