Immagini Telenapoli, Di Michele inciampa da solo

Immagini Telenapoli, Di Michele inciampa da solo
lunedì 5 maggio 2008, 00:51Notizie
di Antonio Gaito
Secondo immagini televisive emerse nel corso di "Tifosi", la trasmissione di Telenapoli Canale 34, si nota addirittura come Di Michele in occasione del presunto fallo commesso da Domizzi inciampi da solo

Anche se l'errore del signor De Marco è sembrato netto sia a velocità normale che nei primi replay Tutto Napoli evidenzia (considerando che a livello televisivo nazionale non si è dato spazio al torto subito dal Napoli) che secondo immagini televisive emerse nel corso di "Tifosi", la trasmissione di Telenapoli Canale 34, si nota adirittura come Di Michele, in occasione del presunto fallo da rigore commesso da Domizzi, inciampi da solo. Appare evidente anche la distanza minima del collaboratore Alessandroni che non riesce a vedere che non c'è assolutamente contatto tra i due giocatori.

 

Non c'è possibilità di prova televisiva per simulazione per Di Michele perchè il giocatore inciampa toccandosi da solo con la punta del piede sinistro ma, da terra, inganna l'arbitro allargando le braccia vistosamente e chiedendo il calcio di rigore. In occasione della simulazione di Zalayeta si creò questo precedente (in quanto l'uruguayano chiese il penalty assumendo un atteggiamento antisportivo). Ma lo sappiamo tutti che la legge non è uguale per tutti.

Le immagini sono diffuse dalla Lega Calcio e, quindi, in possesso di tutte le emittenti televisive.

 

Gli altri errori di Torino-Napoli (ammonizioni Blasi e Santacroce inesistenti) nella nostra moviola, clicca qui