Ufficiale

Lecce-Napoli, annullati 701 biglietti ai tifosi azzurri! Il motivo

Lecce-Napoli, annullati 701 biglietti ai tifosi azzurri! Il motivoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:15Notizie
di Pierpaolo Matrone

Malgrado la limitazione relativa esclusivamente al settore ospiti, tanti tifosi del Napoli hanno acquistato biglietti per Lecce-Napoli anche se residenti in Campania. Ma i biglietti sono stati annullati, come si legge nel comunicato del Lecce: "L’U.S. Lecce comunica che l’Autorità Provinciale di P.S., a seguito degli accertamenti e approfondimenti eseguiti di concerto con l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lecce sui tagliandi acquistati nei settori diversi da quello riservato alla tifoseria ospite, ha disposto l’annullamento di 701 biglietti emessi in violazione della seguente misura organizzativa:

“Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli”. 

Si riporta, di seguito, il link con l’elenco dei tagliandi annullati con i dati relativi al settore, fila e posto:

https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/17266786504_tml1841116985089_436909397205_1746205025312439.pdf

Sarà possibile richiedere il rimborso dalle ore 10:00 di martedì 6 maggio e fino alle ore 20:00 di giovedì 08 maggio accedendo sulla piattaforma Vivaticket al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi e inserendo il sigillo fiscale del titolo di accesso annullato.

Le competenti Autorità si riservano sin d’ora di valutare l’irrogazione delle relative sanzioni previste dalla vigente normativa a carico dei trasgressori.

Preme altresì ricordare che, analogamente a quanto previsto per la fase di acquisto dei tagliandi, la medesima misura organizzativa si applica anche alla procedura “cambio utilizzatore”.

A tal fine, su disposizione del G.O.S., unitamente all’implementazione dei servizi di stewarding saranno intensificati presso i varchi di accesso dello stadio i controlli al fine di verificare la corrispondenza dei dati anagrafici del titolo e del documento di identità".