Napoli-Atalanta: ecco dove vederla in tv e streaming

Napoli e Atalanta si sfidano domani alle 20.45 per la sedicesima giornata di Serie A. 
03.12.2021 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Atalanta: ecco dove vederla in tv e streaming
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Napoli e Atalanta si sfidano domani alle 20.45 per la sedicesima giornata di Serie A. 

Dove vederla in Tv: il match sarà visibile in diretta TV su DAZN, sarà sufficiente aver sottoscritto l'abbonamento e scaricare l'app di sulle moderne smart TV, oppure collegare la TV a un TIMVISION BOX, a una console come Xbox o Playstation, o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. In alternativa si può seguire sul sito di DAZN o sulle applicazioni destinate a smartphone e tablet. La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (numeri 201, 202 e 251)

Dove vederla in streaming: si potrà seguire la gara attraverso i servizi di e Sky Go: sarà sufficiente collegarsi ai portali di riferimento tramite pc o notebook, oppure scaricare le rispettive app su smartphone e tablet. Infine c'è l'alternativa NOW, servizio streaming di Sky accessibile acquistando il pacchetto 'Sport'.

Telecronaca: Per DAZN sarà Ricky Buscaglia il telecronista con il commento tecnico di Marco Parolo. Sky ha invece affidato la telecronaca alla coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.