Napoli-Monza, le probabili formazioni Tmw: Lozano in vantaggio su Politano

Possibile convocazione per Simeone, Ndombele e Raspadori.
19.08.2022 23:40 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Napoli-Monza, le probabili formazioni Tmw: Lozano in vantaggio su Politano
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica il Napoli tornerà in campo per la sfida al Maradona contro il Monza, match valevole per la seconda giornata di campionato. Di seguito tutte le ultime sulle formazioni, raccolte dagli inviati di Tuttomercatoweb.

Come arriva il Napoli
Squadra che vince non si cambia. Questa potrebbe essere la scelta di Luciano Spalletti, che per la sfida al Monza fare orientato a confermare l’undici che ha sbancato il Bentegodi. Tra i pali dunque ancora Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mediana cabina di regia affidata a Lobotka, con Anguissa e Zielinski ai suoi fianchi. In attacco Lozano in vantaggio su Politano per completare il tridente con Kvaratskhelia e Osimhen. Possibile convocazione per Simeone, Ndombele e Raspadori.

Come arriva il Monza
Tutti a disposizione di mister Stroppa, si va verso la conferma del 3-5-2. Parecchi dubbi per il tecnico dei brianzoli, a partire dai pali: Di Gregorio al momento è in vantaggio su Cragno mentre in difesa si va verso la riconferma del tridente visto col Torino formato da Marlon, Pablo Marì e Carlos Augusto, con Andrea Ranocchia pronto a strappare una maglia da titolare. Birindelli e D'Alessandro andranno sulle corsie esterne mentre in mezzo al campo potrebbe rivedersi Machin nel ruolo di play, scortato da Filippo Ranocchia e Pessina. Da valutare l'impiego di Sensi dal primo minuto mentre Caprari e Petagna andranno a formare il reparto offensivo.