Occhio alle palle inattive: Napoli e Roma al top in Serie A, ma in modo diverso

Nel derby del Sole di Pasquetta tra Napoli e Roma, le due squadre dovranno apprestare molta attenzione sui calci da fermo.
Nel derby del Sole di Pasquetta tra Napoli e Roma, le due squadre dovranno apprestare molta attenzione sui calci da fermo. Infatti quella di domani sera tra gli azzurri e i giallorossi, come riporta Opta, è anche la sfida tra le due squadre che hanno realizzato più gol su palla inattiva in questo campionato: 22 la Roma e 21 il Napoli, con i giallorossi primatisti per reti su sviluppo di calcio d’angolo (11) e i campani per quelle su sviluppo di punizione indiretta (sette).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com