Trofeo Birra Moretti, ecco il Regolamento

Stasera, con inizio alle ore 20:30 comincerà la dodicesima edizione del Trofeo Birra Moretti. Ecco il regolamento:
Squadre partecipanti: A.C.Milan, F.C.Juventus, SSC Napoli.
Formula: Triangolare con girone all'italiana, dove ogni squadra incontra le altre due.
Calendario: Gara A ore 20:35 circa Napoli - Juventus. Gara B ore 21:30 Milan - perdente Gara A. Gara C ore 22:30 Milan - vincente Gara A.
Durata delle gare: Ogni singolo incontro avrà la durata di 45 minuti, con due tempi da 22,30 minuti ciascuno, al termine di ogni primo tempo ci sarà un intervallo di cinque minuti. Al termine di ogni incontro l'intervallo sarà di quindici minuti.
Direzione di gara: Tutte le gare saranno dirette da un arbitro, coadiuvati da due guardalinee e dal quarto uomo a bordo campo.
Punteggio: Verrano assegnati tre punti per la vittoria e zero per la sconfitta. In caso di perdurante parità si procederà ad oltranza. La squadra vincente dopo i rigori otterrà due punti e la perdente un punto.
Classifica finale: Al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità sarà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto dopo gli shoot out. In caso di ulteriore parità verranno considerati i seguenti criteri: miglior differenza reti, maggior numero di goals segnati, squadra più giovane.
Elenchi gare e cambi: Nelle liste da consegnare all'arbitro potranno essere inserite le rose al completo indipendentemente dal numero di giocatori e durante le singole partite sarà possibile effettuare più sostituzioni con assenso del quarto uomo.
Rinvio conclusivo: Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le vigenti normative federali e di gioco F.I.G.C. e F.I.F.A

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

