VIDEO - “Ugolini è laziale, mi ero accordato con Sky per Di Marzio!”: virale un altro video su ADL

Emerge sui social un altro video del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ferma Politano a Sky Sport durante l'intervista alla vigilia della gara contro il Barcellona.
Da lontano si sente la voce del presidente azzurro che si avvicina: "Politano, vieni qua, non può parlare con voi. E' con Di Marzio che deve parlare, non con te, abbi pazienza" dice De Laurentiis rivolgendosi al giornalista Massimo Ugolini che stava intervistando l'attaccante del Napoli.
Poi il patron azzurro si rivolge a qualcuno di Sky: "Scusa eh, anche tu che cazzo ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri, mi ha detto: ti sta bene Di Marzio? Va bene. Lui è laziale (rivolgendosi a Ugolini)". In chiusura di video, mentre va via, De Laurentiis torna e dice al cameraman, prima di spingerlo rischiando di fargli cadere la telecamera: "Poi tu non devi riprendere quando io parlo, hai capito? Scemo".
De Laurentiis non ce l'aveva con Sky Sport ma con Massimo Ugolini, colpevole di essere laziale.
— Costantino Giannattasio (@CostaGianna5) March 13, 2024
La spinta sul cameraman non è neppure una risposta a un qualche insulto.
Per il bene del suo Napoli, ADL deve tornare a lavorare dietro le quinte. Come nell'anno dello scudetto. pic.twitter.com/wIKSWgnGsc
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
