Ultime di formazione Sky - Tornano Ostigard e Mario Rui, Raspadori in vantaggio su Elmas

Dopo il successo in rimonta contro l’Atalanta, torna domani in campo il Napoli contro l’Empoli nell'anticipo del turno infrasettimanale di campionato.
07.11.2022 19:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
Ultime di formazione Sky - Tornano Ostigard e Mario Rui, Raspadori in vantaggio su Elmas
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il successo in rimonta contro l’Atalanta, torna domani in campo il Napoli contro l’Empoli nell'anticipo del turno infrasettimanale di campionato. Luciano Spalletti confermerà il classico 4-3-3. Secondo quanto riferito da Sky Sport, tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva, invece, sarà guidata da Kim Min-jae che sarà affiancato da Ostigard. Sulle corsie esterne dovrebbe toccare a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

In mezzo al campo confermati Lobotka e Anguissa, mentre Ndombele è in vantaggio su Zielinski che non è al meglio. In attacco, infine, Spalletti dovrebbe affidarsi all'inamovibile Osimhen e al suo fianco dovrebbero esserci Politano e Raspadori. L'ex Sassuolo, in ballottaggio per una maglia da titolare con Elif Elmas, dovrebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia che anche oggi non si è allenato e non ci sarà contro l’Empoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.