Podcast

"Cacciali tutti", ma i rinnovi (invocati) ora rendono difficile la rifondazione

Il prossimo anno bisogna rifondare. Lo dicono tutti, è giusto che sia così dopo lo scempio a cui stiamo assistendo partita dopo partita in questa stagione.
13.05.2024 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Cacciali tutti", ma i rinnovi (invocati) ora rendono difficile la rifondazione
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il prossimo anno bisogna rifondare. Lo dicono tutti, è giusto che sia così dopo lo scempio a cui stiamo assistendo partita dopo partita in questa stagione. Al centro della critica, finalmente, ci sono finiti anche i giocatori. I tifosi chiedono tanti cambiamenti nell'organico, ma non sarà facile per il Napoli piazzare alcuni calciatori.

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da SpotifyAmazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti. I Podcast di Tutto Napoli vi accompagnano ogni giorno, di pari passo agli aggiornamenti h24 sulle nostre pagine web ed anche tramite le nostre app gratuite (le più scaricate e complete sul calcio Napoli per iOS e Android