Cdm - San Paolo, la Questura non deroga sul controllo dei posti e di chi sale sulle balaustre

Cdm - San Paolo, la Questura non deroga sul controllo dei posti e di chi sale sulle balaustre
sabato 18 gennaio 2020, 09:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
La Questura è ferma sulle sue decisioni e intende controllando chi non rispetta il posto assegnato e chi è sulle balaustre

Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni stasera al San Paolo. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, bene soltanto la vendita dei biglietti in Curva B e quelli per la Tribuna Posillipo, mentre resta alta la disponibilità per gli altri settori per una previsione di circa 25 mila spettatori anche perché prosegue a querelle tra i tifosi delle Curve, il Calcio Napoli e la Questura sul regolamento d’uso del San Paolo. La Questura è ferma sulle sue decisioni e intende procedere come ha fatto finora, ovvero controllando chi non rispetta il posto assegnato e chi è sulle balaustre: "Il Comune sta cercando di mediare tre la parti ed è pronto a chiedere un incontro.

Ma è tutt’altro che facile. E anche la soluzione dei palchetti per lanciare i cori (come sono stati montati all’Olimpico ormai due anni fa) sembra una cosa lontana, così come la creazione di biglietti senza posto da concedere agli ultras è stata smentita da tutte le parti in causa, in primis dal Napoli".