CdS su Callejon e Mertens: "Se il Napoli avesse dato retta ad Ancelotti non sarebbe dov'è"

CdS su Callejon e Mertens: "Se il Napoli avesse dato retta ad Ancelotti non sarebbe dov'è"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 12:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
José Maria Callejon è stato tra i peggiori in campo di Lazio-Napoli, mentre Dries Mertens non vi ha partecipato a causa del suo affaticamento

José Maria Callejon è stato tra i peggiori in campo di Lazio-Napoli, mentre Dries Mertens non vi ha partecipato a causa del suo affaticamento muscolare. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, si sofferma sui due azzurri in scadenza di contratto: "Il Napoli ha iniziato a farsi del male da solo quando Callejon e Mertens sono stati invitati da De Laurentiis ad andare "a fare le marchette in Cina".

Ora Callejon è vapore, di nuovo ieri, mentre Mertens è in Belgio non si sa bene a far che. Se De Laurentiis avesse seguito in estate le indicazioni di Ancelotti su loro due come Marotta quelle di Conte all'Inter su Icardi e Nainggolan, il Napoli non sarebbe dov'è".