Chiesa pista sempre viva, Gazzetta: "L'idea è il prestito con diritto di riscatto"

Il Napoli continua a monitorare il mercato degli esterni offensivi e, secondo La Gazzetta dello Sport, tiene viva la pista che porta a Federico Chiesa. L’attaccante italiano, reduce da una stagione deludente al Liverpool, vuole tornare in Serie A per rilanciarsi. La dirigenza azzurra, alle prese con le difficoltà nella trattativa per Dan Ndoye del Bologna, valuta Chiesa come una concreta alternativa.
L’idea è quella di un'operazione in prestito con diritto di riscatto, ipotesi che potrebbe interessare i Reds. Chiesa, dal canto suo, ha bisogno di continuità per tornare protagonista anche in chiave Nazionale, e Napoli potrebbe rappresentare il trampolino ideale per ritrovare spazio e motivazioni ai massimi livelli.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com