Clamoroso dall'America: "L'ultimo sogno di Singer: ceduto Milan per acquistare il Napoli"

Clamoroso dall'America: "L'ultimo sogno di Singer: ceduto Milan per acquistare il Napoli"TuttoNapoli.net
giovedì 2 giugno 2022, 11:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Singer, dal Milan a Napoli: l’ultimo sogno americano" scrive il Corriere dello Sport. Clamorosa indiscrezione sul futuro del Napoli

"Singer, dal Milan a Napoli: l’ultimo sogno americano" scrive il Corriere dello Sport. Clamorosa indiscrezione sul futuro del Napoli. Da settimane investitori e tifosi del Napoli con attività a Wall Street starebbero lavorando per convincere Paul Singer, che ha da poco ceduto la maggioranza del Milan nelle mani di RedBird, a uscire completamente dal club rossonero per una nuova sfida: acquistare il Napoli.

"Il tentativo potrebbe finire sul nascere, anche perché Aurelio De Laurentiis darebbe via il club solo davanti a una 'proposta folle', ma questo è il momento storico in cui ogni voce che riguarda un club italiano viene accolta con attenzione. Il calcio italiano è considerato un terreno di conquista per gli investitori".