Da Parma: "Colpo d'occhio bellissimo domenica. Il dato sugli spettatori"

Domenica al Tardini il colpo d'occhio sarà bellissimo. A giudicare da come sta procedendo la vendita dei tagliandi, domenica sera al Tardini, la sfida tra Parma e Napoli registrerà la presenza di un numero di spettatori compreso tra le 19 e le 20 mila unità.
Ieri il club crociato ha comunicato che i biglietti a disposizione per il settore ospiti (3.500) sono andati esauriti. Per polverizzarli sono bastate poche ore. Intanto anche il tifo crociato si mobilita. Il Centro di Coordinamento ha annunciato un aperitivo crociato, per le 15 di domenica, nel piazzale dello stadio. I sostenitori saluteranno l'arrivo del bus della squadra crociata. Lo scrive La Gazzetta di Parma.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com